Come mettere il pedice sul foglio Excel

In questa lezione ti spiego come scrivere un numero o una lettera in pedice sul foglio di calcolo Excel.

  1. Vai sulla cella e seleziona il carattere o il testo che vuoi mettere in pedice. Ad esempio scrivi H2O nella cella B2. Poi seleziona il carattere 2.
    seleziona il testo da mettere in pedice nella cella
  2. Seleziona il menu Home nel menu superiore e clicca sull'icona piccola in basso a destra nel riquadro Carattere. In alternativa, premi la combinazione di tasti CTRL+o oppure CTRL+1 sulla tastiera del PC
    clicca sull'icona nel riquadro Carattere
  3. Si apre una finestra con le opzioni di personalizzazione del formato dei caratteri. Seleziona la voce pedice. Poi clicca sul pulsante OK
    seleziona pedice
  4. Il testo che hai selezionato è visualizzato in pedice. In questo caso è il 2 nel testo H2O.
    il testo selezionato è in pedice

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